Malwarebytes ha notificato che il 27 gennaio 2018 un aggiornamento di protezione ha causato problemi di connessione e ha come effetto collaterale dei blocchi di protezione Web ed il prodotto ha anche aumentato l’utilizzo della memoria e probabilmente causato un arresto anomalo. E’ stato risolto il problema con un nuovo aggiornamento della protezione. Se si verifica questo problema durante l’esecuzione di Malwarebytes, attenersi alla seguente procedura:
– Aprire Malwarebytes
– Disattivare la protezione web facendo clic su Impostazioni
– Sotto Stato scansione (lato destro), fare clic su accanto a Aggiornamenti
per fare in modo che Malwarebytes scarichi il database più recente
– Riavviare il computer
Per confermare di essere sull’ultimo database, procedere nel seguente modo:
– Aprire Malwarebytes
– Cliccare su Impostazioni
– Cliccare sulla scheda Informazioni
– Accanto alla versione del pacchetto di aggiornamento, se vedi la versione
1.0.3803 o successiva, sei sull’ultimo database che risolve questo problema.