Wind……..che affare avete fatto ad abbonarvi

Cari amici, oggi Vi racconto un’altra delle fregature della WIND, non che gli altri siano meglio, ma comunque il fatto di aver risposto in una maniera non aziendale e dannosa agli utenti, mi fà incazzare sempre più. Il mio amico Giuseppe ha acquistato una chiavetta HSPDA e relativo abbonamento WIND di euro 9 al mese per collegare il notebook del figlio ad internet. Beh avendomi chiesto consulenza in merito, prima dell’acquisto, e avendo dato giudizio NEGATIVO per quella società di servizi, si è trovato con una bella fregatura nelle mani. Ha incominciato ad avere problemi di collegamento, distaccamenti continui ed impossibilita’ di utilizzare il servizio, quindi abbonamento fregatura e soldi buttati al vento. Ha chiamato il servizio wind più volte e l’ultima volta gli hanno risposto che : “SE NON ERA CONTENTO DEL SERVIZIO SI POTEVA RIVOLGERE AD ALTRI OPERATORI”. Bellissimo, grandiosa WIND, sicuramente la società non credo sia a conoscenza di quello che ha detto l’operatrice, (rischia il licenziamento), ma questa è una risposta grandiosa. COMPLIMENTI WIND. Adesso Vi spiego i problemi dei servizi internet. Nelle norme contrattuali, che nessuno legge, è scritto che non c’e’ garanzia ad avere una grande banda, quindi rallentamenti vistosi e poi anche possibilità di essere scollegati dalla rete. Le società che vanno un pò meglio sono: VODAFONE e TRE. Ma attenti alle grandiosi fregature della TRE, perchè se per caso và in rooming siete fottuti e Vi troverete con bollette salatissime, come quella ricevuta dal mio grande amico MIMMO, il quale anche se era stato avvertito da me prima dell’accaduto, si è trovato una bolletta di € 2.700,00. Altro che abbonamento….State molto attenti e non sottovalutate nulla…..Un saluto dal Vs consulente di fiducia

Tags: Assistenza tecnica informatica BARI, Problemi WIND internet