Cari amici, oggi Vi racconto un’altra delle fregature della WIND, non che gli altri siano meglio, ma comunque il fatto di aver risposto in una maniera non aziendale e dannosa agli utenti, mi fà incazzare sempre più. Il mio amico Giuseppe ha acquistato una chiavetta HSPDA e relativo abbonamento WIND di euro 9 al mese per collegare il notebook del figlio ad internet. Beh avendomi chiesto consulenza in merito, prima dell’acquisto, e avendo dato giudizio NEGATIVO per quella società di servizi, si è trovato con una bella fregatura nelle mani. Ha incominciato ad avere problemi di collegamento, distaccamenti continui ed impossibilita’ di utilizzare il servizio, quindi abbonamento fregatura e soldi buttati al vento. Ha chiamato il servizio wind più volte e l’ultima volta gli hanno risposto che : “SE NON ERA CONTENTO DEL SERVIZIO SI POTEVA RIVOLGERE AD ALTRI OPERATORI”. Bellissimo, grandiosa WIND, sicuramente la società non credo sia a conoscenza di quello che ha detto l’operatrice, (rischia il licenziamento), ma questa è una risposta grandiosa. COMPLIMENTI WIND. Adesso Vi spiego i problemi dei servizi internet. Nelle norme contrattuali, che nessuno legge, è scritto che non c’e’ garanzia ad avere una grande banda, quindi rallentamenti vistosi e poi anche possibilità di essere scollegati dalla rete. Le società che vanno un pò meglio sono: VODAFONE e TRE. Ma attenti alle grandiosi fregature della TRE, perchè se per caso và in rooming siete fottuti e Vi troverete con bollette salatissime, come quella ricevuta dal mio grande amico MIMMO, il quale anche se era stato avvertito da me prima dell’accaduto, si è trovato una bolletta di € 2.700,00. Altro che abbonamento….State molto attenti e non sottovalutate nulla…..Un saluto dal Vs consulente di fiducia
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